Roma, 16 lug. (Apcom) - La mozione Vietti sull'introduzione nel sistema fiscale di misure a favore dei nuclei familiari è stata approvata stamattina dalla Camera con 288 voti favorevoli. Lo rende noto Luca Volonté, deputato Udc, in un comunicato.
"C'è grande soddisfazione da parte nostra - commenta Volontè, che ha illustrato la mozione in Aula - ora ci aspettiamo che il Governo, sia nella riformulazione del maxiemendamento sul decreto economico sia nella prossima Finanziaria mantenga fede all'impegno preso stamattina e introduca finalmente quelle misure fiscali sulle quali la petizione del Forum Famiglie ha saputo coinvolgere un milione e mezzo di cittadini".
"Oggi - aggiunge Volontè - la situazione delle famiglie italiane si è aggravata. Senza un intervento concreto rischiamo che i nuclei fondanti della nostra società scompaiano. Se non si potrà intervenire nell'immediato si dovrà farlo in un secondo tempo, ed è bene rendersi conto che quello sarà l'ultimo disponibile. Non ci sono più alibi".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento