martedì 29 luglio 2008

Santolini: Mussolini provoca, giocando su futuro orfani

Vuole rendersi popolare e affiancare le frange laicistepostato
2008-07-28 19:00:00
da APCOM

Roma, 28 lug. (Apcom) - "Sapevamo che l'onorevole Mussolini eccedesse talvolta con dichiarazioni a scopo provocatorio, ma il presidente della Bicamerale non può gettare alle ortiche il futuro dei minori abbandonati", dichiara Luisa Capitanio Santolini (UDC), Responsabile centrista per la Famiglia e le Politiche Sociali e componente della Commissione Bicamerale d'Infanzia.
"Il ruolo istituzionale che riveste ora non le consente di strumentalizzare i diritti dell'infanzia solo per rendersi più popolare e affiancare così le frange laiciste che siedono in Parlamento". Ha spiegato la deputata dell'Unione di Centro.
"Ai bambini occorre stabilità, certezze e garanzie di un rapporto duraturo e fecondo di relazioni positive. Al presidente Mussolini - conclude - consiglio di leggere le numerose pubblicazioni scientifiche in materia che confermano come sia fondamentale per loro avere alle spalle una famiglia pienamente costituita e quanto invece destabilizzante e fonte di complicazioni psicologiche essere figli di genitori omosessuali".

Nessun commento: