domenica 24 giugno 2007

Contro l’orgoglio pedofilo

In una nota congiunta con il Movimento Giovanile UDC della Val d’Illasi tutti i collaboratori dello Scudocrociato e la sezione Alcide De Gasperi dell’UDC di Tregnago «condanna il “Boy love day” previsto per sabato 23 giugno».
Si tratta di un’iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni pedofile che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la “cultura della pedofilia” e solidarizzare con i violentatori di bambi, normalizzando il fenomeno, rendondo lecito ciò che invece è illegale. Prosegue la nota «contro i mostri del III Millennio, che, brutalmente, violano l'innocenza dei nostri bambini, contro questi atteggiamenti incivili, vogliamo urlare il nostro disgusto e manifestare assoluta intolleranza con chi commette violenze contro le più deboli e indifese creature della terra!». Conclude «auspicando ferme condanne da parte di ogni organo istituzionale e da ogni parte membro della società civile, inasprendo e aumentando i controlli e le pene per chi si macchia di questo infame reato, che lede gravemente la dignità dell’uomo».


____________________________-

Invitiamo tutti gli aderenti all'UDC, le sezioni della Provincia di Verona e del Veneto, i simpatizzanti e coloro che si sentono parte di questa società civile, a diffondere questo comunicato stampa e iniziative a tutela della dignità dei bambini e dell'uomo.
Riccardo Dal Molin

Nessun commento: